Comunicati

Effetto Parma alla Lega: “Noi a lavoro per Parma voi con doppi incarichi tra Parma e Roma”

Gruppo Consiliare Effetto Parma in seduta consiglio comunale

Noi, come gruppo di maggioranza Effetto Parma, così come il Sindaco, siamo concentrati sulla città e stiamo portando avanti i punti del programma presentati ai cittadini. Dobbiamo invece constatare come, fatta eccezione di continue uscite “folkloristiche”, i Consiglieri della Lega abbiano trascurato il loro lavoro consiliare per dedicarsi alla campagna elettorale.

Non una proposta fatta durante l’approvazione del Bilancio Comunale casualmente concomitante alle recenti elezioni, tante le assenze durante le discussioni dopo le 19 di sera, rapide le dimissioni per rivestire altri ruoli più prestigiosi in regione. Come riusciranno a dedicarsi a Parma con il loro doppio incarico? E’ corretto mantenerlo? Come mai l’astensione su una tematica importante come la delibera sul no alle slot?

Se la Lega tenesse davvero in conto le priorità della città, farebbe del proprio ruolo un’opposizione costruttiva. Constatiamo che invece rimane concentrata a contrastare l’attività politica più per prese di posizione a priori, come dimostra l’accanimento mirato verso tematiche mal digerite dal proprio partito. C’è da chiedersi chi davvero stia continuando la campagna elettorale e chi invece continua a lavorare per la città. Lasciamo ai cittadini la valutazione, invitandoli a partecipare in prima persona alle sedute del Consiglio comunale.

Gruppo Consiliare
Effetto Parma
Previous ArticleNext Article